Chi siamo

Paola Pellegrini

Studio Legale Pellegrini

L’Avvocato Paola Pellegrini, Patrocinante in Cassazione, si è sempre dedicata alle controversie del Condominio ed è stata riconosciuta Esperta di Diritto del Condominio con Delibera dell’Ordine degli Avvocati di Roma del 13 luglio 2017.
In una società in crisi di valori l’unica via da percorrere è etica.
Per questo la persona è al primo posto nel suo lavoro, alla pari con la dignità della Professione e le ragioni della Legge.
Con tali premesse il ruolo dell’Avvocato è quello di soddisfare del tutto la richiesta di informazioni circa il problema che la persona pone, legato allo stabile condiviso.
La risposta che l’Avvocato fornisce deve restituire alla persona consapevolezza profonda della situazione e contenere la strategia di soluzione fondata sulla economia di mezzi e di costi.
La consulenza è il primo terreno di incontro con la persona: è scritta, con un parere strutturato e può prevedere anche la partecipazione alle Assemblee di Condominio.
In questo ambito la Funzione Sociale dell’Avvocato è centrale nel Condominio e nella Società.
L’avvocato Paola Pellegrini collabora con Associazioni che comprendono piccoli proprietari ed amministratori di condominio; in particolare, collabora da 19 anni con l’Associazione ANAMMI e da 2 anni con l’Associazione AIR.

L’avvocato Federica Moretti, del Foro di Roma con studio anche a Bevagna (PG), si occupa di diritto civile, in particolare di diritto di famiglia e delle successioni, diritto commerciale e delle società.
Offre un supporto legale per ciò che attiene all’adeguamento al nuovo GDPR assumendo anche la carica di DPO.
Il massimo impegno, entusiasmo, competenza, dedizione ed amore per la professione consentono all’avvocato Moretti di offrire un servizio di consulenza e di assistenza di prim’ordine.
L’avvocato Federica Moretti è associata AGICONSUL, Associazione Giuristi e Consulenti Legali, socio aggregato di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici.
Offre un’assistenza legale in ogni fase giudiziale e stragiudiziale, chiarezza e trasparenza nonché un aggiornamento costante al cliente circa l’andamento della procedura.